Acquisto Priligy Online – Luogo del Miglior Shopping

L’eiaculazione precoce (PE) è la disfunzione sessuale maschile più comune con una prevalenza tra il 20% e il 40%. L’International Society for Sexual Medicine ha proposto la seguente definizione basata sull’evidenza: “PE è una disfunzione sessuale maschile caratterizzata da eiaculazione che si verifica sempre o quasi sempre prima o entro circa 1 minuto dalla penetrazione vaginale; incapacità di ritardare l’eiaculazione su tutte o quasi tutte le penetrazioni vaginali; e conseguenze personali negative, come angoscia, fastidio, frustrazione e/o evitamento dell’intimità sessuale”.

Inoltre, l’eiaculazione precoce influenza numerosi aspetti della vita di un uomo, tra cui la fiducia sessuale, le relazioni interpersonali e la soddisfazione sessuale di entrambi i partner. Il ruolo della PE sull’individuo e sulla relazione sessuale è molto significativo. Pertanto, è importante trattare i pazienti con PE al fine di migliorare la qualità della vita. Attualmente, il trattamento della PE include principalmente psicoterapia, terapia farmacologica e terapia chirurgica.

priligy generico on line

La terapia farmacologica non è probabilmente solo l’approccio più ricettivo per i pazienti, ma è anche il metodo più comunemente usato. Gli inibitori selettivi del reuptake della serotonina (SSRI) sono diventati la medicina più diffusa al mondo. Dapoxetine hydrochloride, priligy in farmacia, appartenente alla classe degli SSRI, è stato il primo farmaco originariamente approvato per il trattamento su richiesta di uomini con PE da sette paesi europei nel 2008.

Comprare priligy online – come trattare l’eiaculazione precoce?

La vita sessuale di un terzo degli uomini – e quindi delle donne – è interrotta dall’eiaculazione precoce. La prospettiva di avere accesso a un farmaco efficace suscita quindi speranze. Questo farmaco è dapoxetina o priligy on line originale. Va detto che per gestire questo disturbo sessuale, i mezzi erano limitati. In effetti, prima della dapoxetina, nessun farmaco aveva ricevuto l’autorizzazione all’immissione in commercio per l’eiaculazione precoce.

Il valore della dapoxetina o Priligy online… Innanzitutto, triplica il tempo di eiaculazione. Un uomo che soffre di questo disturbo eiacula al massimo dopo un minuto. Tuttavia, questo rimane ben al di sotto della durata media del rapporto sessuale, poiché è tra 7 e 15 minuti. L’altro grande vantaggio di questo antidepressivo, priligy acquisto, è che funziona quasi immediatamente.

La serotonina inibisce l’eiaculazione … È quindi sufficiente prendere priligy online su richiesta, un’ora prima del rapporto perché produca il suo effetto. Pertanto, l’effetto collaterale più temuto con questa classe di farmaci, cioè la tendenza suicida, viene evitato.

Effetti collaterali: Gli studi hanno dimostrato che circa il 10% dei pazienti soffre di vertigini, diarrea, insonnia o mal di testa. Inoltre, questo farmaco è controindicato per le persone che già assumono un antidepressivo, per le persone con patologie cardiache e per i pazienti con malattie epatiche. Priligy farmacia online – Dapoxetine non è quindi il farmaco miracoloso. Dovrebbe essere riservato agli eiaculatori precoci “reali”, in altre parole agli uomini la cui eiaculazione si verifica a meno di 1 minuto dalla penetrazione vaginale e che ne soffrono.

Inoltre, priligy generico on line non dovrebbe sostituire le terapie comportamentali cognitive che possono agire sulle cause profonde dell’eiaculazione precoce. Gli specialisti in questi disturbi non vorrebbero che la dapoxetina – priligy vendita online – produca gli stessi effetti collaterali del Viagra.

Prima dell’arrivo della pillola blu, l’impotenza era curata solo da un punto di vista psicologico. Oggi, per curare la disfunzione erettile, molto spesso esiste solo la prescrizione della fosfodiesterasi. Tuttavia, nella sessualità, in quello psicologico, in quello emotivo, i sentimenti ovviamente occupano molto spazio.

Eiaculazione precoce: un fatto naturale

Per gli antropologi, la programmazione della specie determina il tempo del coito

LemureScimpanzéMaschioOrangutan
<10 secondi10 secondi2 minuti10 minuti

Ancora tabù, l’argomento non è aneddotico. “Le diverse prevalenze di eiaculazione precoce mostrano che si tratta di un affetto frequente che colpisce il 21-33% degli uomini di tutte le età e qualunque sia la fascia d’età interessata, orientamento sessuale (eterosessuale o omosessuale) o essere circonciso o no. Un fenomeno neurobiologico complesso.

Come spiegare questo disturbo sessuale? Priligy senza ricetta medica; le prime ipotesi psicodinamiche (ostilità nei confronti delle donne, narcisismo eccessivo irrisolto e problemi psicosomatici) sviluppate all’inizio del secolo hanno gradualmente lasciato il posto ad altre teorie che menzionano difficoltà di apprendimento, una mancanza comunicazione, capacità sessuali, abitudine …

Da un punto di vista patofisiologico, gli studi condotti negli ultimi anni suggeriscono un’origine neurobiologica all’eiaculazione precoce. In effetti, il cervello esercita il controllo sul centro dell’eiaculazione situato nel midollo spinale tramite neuromediatori. Tra questi, la serotonina è considerata il neuromediatore chiave coinvolto nella regolazione della risposta eiaculatoria dopo la stimolazione periferica.

Prevenire il riassorbimento della serotonina nel neurone aumenta quindi il livello sinaptico di serotonina e prolunga così il tempo prima dell’eiaculazione. Questo è il vantaggio degli inibitori selettivi del reuptake della serotonina (SSRI) e questo spiega il loro uso corrente per il loro effetto ritardante di eiaculazione.Questo non è privo di inconvenienti perché troviamo i classici effetti collaterali degli antidepressivi come secchezza delle fauci, sindrome da astinenza o persino disfunzione erettile e riduzione della libido, non ideali quando si soffre già di eiaculazione precoce…

Diffondere il glande con una crema anestetica, 30 minuti prima del rapporto sessuale, è una delle altre strategie messe in atto dai primi eiaculatori. Ma ancora una volta, la soluzione non è l’ideale, soprattutto se si considera che la crema si diffonde nella vagina del partner, anestetizzando qualsiasi sensazione allo stesso tempo!

Una breve emivita per una lunga azione

In che modo la dapoxetina è diversa dagli altri SSRI? Acquisto priligy generico – Il suo profilo farmacocinetico è molto specifico: “la sua emivita molto breve (1 ora e 30 minuti) e il picco plasmatico raggiunto molto rapidamente (tra 1 e 2 ore dopo la somministrazione orale) hanno due conseguenze. Innanzitutto, la molecola non ha alcun effetto antidepressivo, quindi è adatta per essere presa su richiesta da 1 a 2 ore prima del rapporto.

La molecola ha subito un classico sviluppo clinico sulla base di 5 studi clinici randomizzati in doppio cieco, controllati contro placebo. Sono stati randomizzati in totale 6081 pazienti con PE primario (sin dall’inizio della vita sessuale) o secondario.

Priligy in pratica

Priligy prezzo farmacia è un medicinale per adulti di età compresa tra 18 e 64 anni. Classificato tra le terapie urologiche nefrologiche, Priligy è indicato per problemi di eiaculazione precoce.

Priligy è costituito principalmente da un principio attivo chiamato dapoxetina. È un potente inibitore della ricaptazione della serotonina.

Dove posso acquistare Priligy

Priligy è disponibile solo su prescrizione medica da parte di un operatore sanitario. Se si desidera acquistare Priligy in farmacia, sarà quindi necessario consultare preventivamente il proprio medico.

Ma c’è un’altra opzione: ordinare la medicina su Internet – farmacie online priligy. L’eiaculazione precoce è chiaramente un problema tabù nella nostra società. Questa soluzione è quindi particolarmente pratica per gli uomini che si sentono in imbarazzo ad acquistare Priligy in farmacia. Infatti, se si desidera acquistare Priligy online, è possibile: alcuni siti come questi offrono ai pazienti una consulenza medica controllata da un medico qualificato, il tutto senza lasciare lo schermo. È quindi possibile ordinare Priligy online.

Quanto costa priligy in farmacia? Le farmacie che vendono il farmaco lo commercializzano a prezzi gratuiti. Potrebbero pertanto esserci differenze di prezzo a seconda delle farmacie – costo priligy in farmacia.

Dosaggio

Priligy esiste in due dosaggi (priligy 30 mg e 60 mg). È la pillola su richiesta, da assumere 1-3 ore prima dell’attività sessuale. La dose iniziale raccomandata è di 30 mg e non deve essere assunta più di una volta ogni 24 ore.

Priligy consente di ritardare artificialmente l’eiaculazione grazie al suo principio attivo, la dapoxetina. Infatti, la dapoxetina agisce, tra l’altro, sulla serotonina dei nervi all’origine del riflesso eiaculatorio. Quest’ultimo ha una durata stimata di azione tra le 6 e le 8 ore.

Quali sono gli effetti collaterali di Priligy?

Gli effetti collaterali di un farmaco variano necessariamente da persona a persona. È impossibile generalizzare. Gli effetti indesiderati di Priligy comunemente riportati colpiscono circa 1 persona su 100. Sono i seguenti:

  • ansia, irritabilità e irrequietezza
  • insonnia e sogni strani
  • diminuzione della libido
  • stanchezza, sbadiglio e sonnolenza
  • difficoltà di concentrazione
  • tremori e parestesia
  • tinnito
  • dolore addominale
  • nausea e vomito
  • flatulenza, costipazione e diarrea
  • bocca secca
  • aumento della pressione sanguigna

Questo elenco non è esaustivo. Altri effetti collaterali, come depressione o disturbi visivi, sono già stati notati, ma questi sono molto meno comuni. Naturalmente, è possibile trovare l’elenco completo di questi sul foglietto illustrativo.

Controindicazioni per prendere Priligy

È formalmente sconsigliato l’assunzione del farmaco Priligy nei seguenti casi:

  • insufficienza epatica
  • storia di depressione
  • cronologia sincope
  • disfunzione del seno
  • insufficienza cardiaca
  • malattia valvolare
  • prendendo concomitante terapia con tioridazina
  • in trattamento concomitante con inibitori delle monoaminossidasi.

Fai anche attenzione a non mescolare l’assunzione di Priligy con il consumo di alcol.

Priligy è pericoloso per la salute?

L’assunzione di una droga, per così dire, non è mai innocua. Alcuni rimangono più sicuri di altri sulla base di studi clinici. Priligy, prezzo priligy 30 mg, d’altra parte, non è unanime nel campo medico. È anche al centro di opinioni molto divergenti. Quando alcuni lo vedono come una svolta, altri indicano un rapporto rischi/benefici sfavorevole.

Ci sono molte testimonianze di pazienti che indicano che Priligy ha funzionato per loro. Ma tieni presente che costo priligy non cura il problema dell’eiaculazione precoce. Lo nasconde solo per poche ore; vendita priligy online.

L’assunzione di Priligy è ovviamente interessante per coloro la cui eiaculazione è estremamente rapida, quando si verifica ad esempio prima della penetrazione. Aiuta ad allungare la durata del rapporto, a ridurre lo stress e la paura di fallire, e quindi a ritrovare un po ‘di fiducia in se stessi.

Tuttavia, le soluzioni non farmacologiche come le terapie comportamentali e psicologiche rimangono di attualità.
Il trattamento indiscusso di scelta per la PE è la tecnica di "compressione" di Masters e Johnson, che consente di sostituire il fastidioso riflesso condizionato con un altro, usando esercizi di compressione del glande al momento dell'imminenza eiaculatoria, eseguiti dal partner secondo un piano progressivo.

Troppo spesso applicata come ricetta standard, questa tecnica fallisce e scoraggia pazienti e terapisti; al contrario, deve sempre essere accompagnato da interviste esplicative e psicoterapiche, volte in particolare ad analizzare e superare la resistenza alla sua esecuzione. Soprattutto, deve essere preceduto da una fase nota come “guadagno sensoriale” in cui il soggetto deve imparare a percepire meglio la sensazione pre-orgasmica, in mancanza della quale non sarà in grado di dare un segnale adeguato al suo partner.

La tecnica Stop-Start di Semans, all’origine della precedente, chiamata anche metodo Kaplan Pause che l’ha aggiornata, consiste semplicemente nel fermare la stimolazione ad ogni imminente eiaculazione e si basa sugli stessi principi: fare meglio sentire la progressione delle sensazioni pre-orgasmiche e abituare il soggetto a sopportare un alto grado di eccitazione differendo la sua soddisfazione.

Prima di iniziare una terapia specifica, è particolarmente efficace prescrivere il focus sensato di Masters & Johnson, erroneamente un po ‘dimenticato oggi, una vera propedeutica in tutte le disfunzioni sessuali. A sua volta, per 15-30 minuti, ogni partner accarezza l’altro al solo scopo di piacere sensuale reciproco, prima senza e poi con contatto genitale. Generalizzando e degenitalizzando le sensazioni erotiche, questo processo aiuta a ridurre l’impetuosità eiaculatoria, introducendo una sorta di termostato nel circuito riflesso.

Quando si tratta di PE, piuttosto di disturbi curabili, dovremmo parlare di disturbi gestibili, con un approccio combinato che combina diversi metodi, un concetto terapeutico che sarebbe più efficace. Tutte le eiaculazioni precoci hanno patofisiologia diversa e il successo del trattamento dipende dalla sua idoneità per la forma clinica corrispondente.

Comprare priligy on line

Quando la disfunzione erettile precede l’eiaculazione precoce, o l’uomo intensifica la sua stimolazione per ottenere un’erezione e questo porta a una “conseguenza eiaculazione precoce”, o si affretta a eiaculare per paura di perdere l’erezione, è “eiaculazione precoce indotta”. Dei 2914 pazienti con disfunzione erettile trattati con inibitori della fosfodiesterasi di tipo 5, 1474 (50,58%) avevano anche eiaculazione precoce, di cui l’84% era stato migliorato dal trattamento della disfunzione erettile. Quando l’eiaculazione precoce precede la disfunzione erettile, l’uomo inibisce la sua eccitazione per evitare l’eiaculazione e questo porta alla disfunzione erettile per la quale il soggetto consulta. Il trattamento dell’eiaculazione precoce come prima linea è di solito sufficiente per sopprimere la disfunzione erettile.